Company Profile Sil.An. Promozioni

La Silan Promozioni da oltre 20 anni seleziona ed importa gadget pubblicitari esportandoli in tutto il mondo. 

Tramite la nostra rete logistica, importiamo direttamente, senza intermediari, i prodotti dalla Repubblica Popolare Cinese e dall’india, e assicuriamo tramite il nostro magazzino di oltre 5.000 Mq disponibilità dei prodotti e tempestività nell’evasione degli ordini. Siamo proprietari del brand Tavecchi, specializzato in Agende e piccola pelletteria. Inoltre, siamo rivenditori / distributori ufficiali, di ogni categoria, del marchio Roly, dall’abbigliamento pubblicitario, a quello casual, da quello tecnico, a quello professionale.

Ci rivolgiamo ai rivenditori e alle agenzie pubblicitarie e da sempre ci distinguiamo per la passione e per lo studio di attività che ci consentono di realizzare progetti personalizzati che soddisfano ogni tipo di esigenza. La nostra consulenza è una guida per chi voglia trasmettere in un regalo la propria filosofia aziendale, unendo funzionalità e design.

Il nostro cliente è sempre al centro della nostra attenzione e siamo pronti a soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, con un rapporto one-to-one. Affidarsi a noi significa avvalersi di un team giovane e creativo, capace di dare forma alle vostre idee e di cogliere nel particolare ciò che può rendervi unici.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore