Importatore e distributore di oggettistica pubblicitaria e regalistica aziendale

We take care!

Giving Europe è un’azienda a conduzione familiare indipendente di successo internazionale, dove i dipendenti lavorano in modo professionale e motivato.

Giving Europe opera nel settore dell’oggettistica promo pubblicitaria e fornisce un contributo strutturale al successo dei suoi partner!

Lavoriamo insieme ai nostri partner con un l’obiettivo di creare una partnership a lungo termine e non di una transazione di vendita occasionale. La vostra azienda è Il nostro business, cerchiamo di prendercene cura in maniere reciproca. L’uso di regali promozionali è parte di ogni budget di marketing e fornisce un valore aggiunto sostanziale per il posizionamento di un brand, di una campagna pubblicitaria o di un evento.

Non serve raccontarvi in cosa assomigliamo ai nostri migliori concorrenti, sarebbe più opportuno sapere in cosa ci differenziamo dagli altri; probabilmente nel modo in cui trattiamo i nostri partner. Non vi consideriamo clienti, ma parte del nostro progetto di crescita. Ed è proprio questo che fa la differenza.

Una partnership  forse non è per sempre, ma deve comunque tendere ad essere duratura. Per un partner dai il massimo, in tutti i sensi. Perché preferiamo questo tipo di collaborazione? Perché ci si impara a conoscere meglio. Sai esattamente cosa poterti aspettare dall’altro e cosa l’altro si aspetta da te. Una mezza parola a volte basta per anticipare le domande e le attese. Con noi non si lavora solo in modo professionale, ma ci si può anche divertire lavorando.  We take care….Ci teniamo perché il vostro business è il nostro business.  Saremo lieti di darti il benvenuto come nostro partner.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore