Colore e materia: quando la promozione diventa arte

G-Kappa Gadget, con più di 50 anni di esperienza, è leader in Italia nella produzione di articoli promozionali e gadget in plastica elettrosaldata

Alle porte degli anni ’70 nasce la nostra storia e con essa la nostra passione per gli oggetti personalizzati. Dopo oltre cinquant’anni solo la passione è rimasta invariata: la tecnologia si è evoluta, le tecniche di stampa e lo stesso mercato hanno subito una trasformazione sostanziale.

Dalla scelta e selezione continua di nuovi materiali nascono le idee che diventano i prodotti G-Kappa Gadget. L’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, nella termosaldatura e nella stampa, ci consente di creare e offrire prodotti sempre innovativi, con uno sguardo sempre attento ai costi e alla qualità.

FORMA - I nostri prodotti sono pensati e realizzati interamente nei nostri stabilimenti. Questo ci consente di personalizzare anche la forma e le dimensioni di quegli oggetti che lo consentono, potendo quindi adattarli alle vostre necessità, a quelle del vostro Brand o a quelle della vostra strategia di comunicazione.

STAMPA - La personalizzazione dei nostri prodotti non trova limiti nell’applicazione delle più moderne tecniche di stampa: quadricromia serigrafica o litografica, stampa a secco, a rilievo, laminatura oro, argento o colorata, tampografia.
Qualsiasi tecnica richieda il supporto o l’immagine da stampare, abbiamo le migliori risorse per una resa sempre ottimale della vostra immagine.

TECNOLOGIA E COMPETENZA - Il nostro reparto di sviluppo ha gli strumenti e le competenze per affiancare e consigliare i nostri clienti nella scelta, nella progettazione e, qualora si renda necessario, nella prototipazione dell’oggetto personalizzato.

FOREVER USEFUL - I nostri oggetti in plastica sono funzionali e, pertanto, destinati a un uso persistente nel tempo. Utilizzare il più a lungo possibile gli oggetti è la miglior strategia ecologica a disposizione dell’uomo.

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore