MAKITO ITALIA: CAMBIA TUTTO E NON CAMBIA NULLA

UN NUOVO MODO DI VEDERE IL REGALO PROMOZIONALE

Makito è Leader in Europa nel settore degli articoli promozionali. Poche altre aziende possono contare su una struttura così grande e completa tra servizi commerciali e strutture logistiche all’avanguardia, con un’area dedicata alla personalizzazione degli oggetti completa di macchine specializzate per tutti i tipi di stampa.

In uno degli anni più difficili per l’import, caratterizzato da importanti aumenti nella produzione e nel trasporto, Makito è riuscita ad aggiungere alla propria collezione  oltre 450 novità e soprattutto a dare continuità e stabilità allo stock in magazzino.

Un grande investimento è stato fatto nella disponibilità di articoli a stock, disponibili in pochi giorni lavorativi. Sia per le novità ma anche e soprattutto per l'intera collezione. 

Una collezione di cui siamo particolarmente orgogliosi perchè si è ampliata ancora di più, confermandosi, la più versatile e completa di questi ultimi anni, degna di un leader nell’offerta di prodotti sostenibili, innovativi e di tendenza nel mondo del promozionale. 

Il Più Grande Catalogo Al Mondo, è ricco di materiali e oggetti che anticipano l'evoluzione nel mercato: articoli prodotti con materiali eco sostenibili, a basso impatto ambientale e che contribuiscono alla riduzione dei rifiuti, creando un nuovo concetto di regalo promozionale che comunichi all’esterno l'impegno a cambiare.

Su questa linea è FairTrade, che vede Makito impegnato a sostenere valori come corresponsabilità e consapevolezza ambientale, così come la gamma Made in Europe, una linea di articoli responsabili, prodotti artigianalmente e sul territorio europeo.

Makito in Italia aggiunge anche un magazzino in loco che permette una lavorazione sulle personalizzazioni veloce e capillare, capace di gestire gli ordini degli articoli disponibili o di campionatura in tempi da record!

E’ stato fatto un grande investimento per offrire lo stock più completo al prezzo più competitivo!

Nuovi articoli, nuovi progetti, nuove idee vi aspettano per questo nuovo 2022! Noi siamo pronti!

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore